Dove fare un corso di trucco semipermanente

Che cos’è il trucco semipermanente: scopriamolo assieme

 

Il trucco è qualcosa che ci serve per poter avere una maggiore autostima nei confronti del nostro aspetto, che ci consente di poter andare ad accentuare delle parti del nostro viso come per esempio la profondità dello sguardo, oppure ad andare a sottolinearne altre come per esempio il naso o la forma degli zigomi e del mento.

 

Esiste una forma di trucco che si chiama semipermanente, poiché rimane sul viso per un periodo di tempo molto più lungo rispetto a solo un paio di ore.

Il trucco semipermanente funziona come un tatuaggio, ma nel tempo viene riassorbito e quindi spedisce fino a scomparire del tutto se non viene ripassato, poiché si vanno a inserire i pigmenti nella parte più superficiale della pelle e non in profondità come per i tatuaggi.

 

 

Quali tipi di semipermanente esistono e dove seguire un corso adatto

 

Possiamo andare distinguere in particolar modo tre differenti tipi di trucco semipermanente.

Essi sono:

  • Sopracciglia: esistono diverse tecniche di microblading, di pelo a pelo, di shading e ognuna di essa da un bellissimo effetto di pienezza
  • Eyeliner: si realizza una linea molto sottile e una bellissima lettera che danno grande profondità all’occhio e uno sguardo molto elegante
  • Labbra: va a dare un colore effetto rossetto oltre che a riempire e correggere leggermente la forma

 

Se quello che state cercando è qualcuno che offra un servizio di corso trucco permanente, vi invito ad andare a visitare il sito web di Elite Derma per poter scoprire tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo a questo servizio e per potervi mettere in contatto con loro per prenotare subito il vostro posto prima che si esauriscano. Vi basterà cliccare sulle parole in evidenziato per aprire direttamente la loro pagina web e cominciare questa avventura.